logo Gruppo Gioia logo

Presentazione

I canti che vi proponiamo vogliono raccontare una storia; una storia che forse la maggior parte di noi ha vissuto e che ancora sta vivendo: la storia dell'uomo.
L'uomo! Tutta la vita è alla ricerca di un qualcosa che lo faccia sentire realizzato. Tutti noi ricerchiamo un ideale che ci dia forza; riponiamo la nostra fiducia in qualcuno o in qualcosa.
La maggior parte delle volte, però, quello a cui noi crediamo o ci affidiamo è un qualcosa di passeggero, un qualcosa destinato a crollare, a finire. Una cosa non ci tradisce mai, uno solo ci è sempre vicino se noi lo sappiamo accettare…
Cristo e la nostra fede in Lui.
Solo se noi riusciamo ad affidarci totalmente a Lui, solo se riponiamo tutta la nostra fiducia in Lui, ci potremo aggrappare ad un solido appiglio , potremo imbatterci in un qualcosa che non muore, che non crolla neanche se sottoposto alle prove più dure. E allora, anche se queste prove richiederanno di lottare con tutte le nostre forze, anche se talvolta avremo delle crisi, non ci dovremo fermare. Se ci sembrerà che tutto ci crolli addosso, dobbiamo credere e avere fede in Lui, dobbiamo ricercare un raggio di luce che ci conduca di nuovo a Cristo e ci faccia capire che tutta la vita è un dono.

Per vedere e scegliere i canti del Recital premi Elenco dei canti sulla barra in alto.
Con il tasto di navigazione avanti  vai al primo canto.


4 modi per Donare
(scegli con un click su una immagine)

cappuccini-triveneto

unitineldono  opam
osf


GGico Gruppo Gioia - Lendinara, 2000 ÷ 2024


Privacy Policy